• Home
  • La Scuola degli Dei di Stefano D’Anna

La Scuola degli Dei di Stefano D’Anna

cover_sdd

» CLICCA QUI E ACQUISTALO ADESSO

Questo Libro è una mappa un piano di fuga. E’ il racconto della mia impresa per abbandonare il solco di un destino collettivo, di una vita già programmata. Quando senti l’esistenza stringerti in una morsa senza respiro, come ha fatto con me, quando non vedi vie d’uscita, sarà questo Libro a trovare te. Apparirà tra le tue mani e saprai che sei pronto per la tua Rivoluzione Individuale, per la più grande avventura che un uomo possa immaginare: la riconquista della propria
Integrità, del suo paradiso perduto. C’è un buco nero nel cuore dell’Uomo. Da questo, come da un vaso di Pandora, scaturiscono tutte le sventure planetarie. esso è la radice, la causa primaria dei problemi del mondo. L’umanità pensa e sente negativamente. I suoi mali più gravi non sono il cancro o l’aids e neppure l’inquinamento, le guerre, la criminalità o la povertà endemica di intere regioni. Essi sono tutt’al più effetti. Il vero peccato originale è la paura. “Ho sentito i tuoi passi… ho avuto paura” – dice Adamo sulla soglia del paradiso ormai perduto. La paura e tutte le emozioni negative che ne derivano, costruiscono il mondo così come noi lo conosciamo.

Il mondo è così perché tu sei così.

Per cambiare il suo destino, un uomo deve affrontare una rivoluzione del pensiero: abbandonare schemi mentali obsoleti, sovvertire convinzioni e idee di seconda mano. Solo l’individuo può farlo. Solo l’individuo può abbattere la tirannia della sua immaginazione negativa che ha fatto del Sogno il suo rovescio: una preghiera di sventura che produce incubi e distopie. Puoi sognare povertà, puoi sognare ricchezza. Puoi sognare l’inferno o il paradiso. Puoi sognare il limite o una vita senza fine. Il mondo è come tu lo sogni.Tutto dipende da te, soltanto da te. Per via dei contenuti autobiografici e per il forte messaggio trasmesso, la pubblicazione ha conseguito un successo internazionale. In seguito alla prima edizione in italiano (2002), il libro è stato tradotto in inglese, portoghese, turco, greco, tedesco, rumeno, russo, francese e bulgaro. Ha venduto 150.000 copie solamente con la versione in lingua turca. Nel 2010 è stato pubblicato anche in cinese. Nel dicembre 2011 la Efdien Publishing ha pubblicato la nuova edizione in italiano che è stata presentata al Teatro Olimpico di Roma.

BIOGRAFIA DI STEFANO D‘ANNA
Filosofo, sociologo, scrittore e conferenziere internazionale, recentemente scomparso. E’ stato Keynote speaker di convention e forum in Europa, USA e Sud America. Nel 2010 ha abbandonato ogni altro impegno per dedicarsi interamente alla preparazione di leader visionari guidati da Etica e Integrità, la risorsa strategica più importante per lo sviluppo umano ed economico di ogni nazione. Ha scritto “Berlusconi in Concert” con Gigi Moncalvo, “La Scuola degli Dei” e “A Dream for the World”. “La Scuola degli Dei” ,tradotto nelle principali lingue europee, oltre che in russo, cinese, turco e in portoghese per il Brasile, è un best seller internazionale.

  • Titolo: La Scuola degli Dei
  • Autore: D’Anna Stefano
  • Editore: EFDIEN Publishing – www.schoolfordreamers.com
  • Data Pubblicazione: 11 Novembre 2011
  • Dettagli: 455 pag.
  • ISBN: 978-88-906561-0-1
  • Costo: Euro 28
  • Reparto: Filosofia, Education,Crescita personale