Purpose

School for Dreamers è un progetto internazionale di formazione fondato sull’Integrità, che si rivolge ai giovani, agli adulti e al mondo corporate.

L’anima: la casa editrice pubblica libri rivolti:
• ai giovani, testimoni del passaggio alla nuova visione dell’esistenza;
• ai manager e al mondo imprenditoriale, che sta subendo una forte accelerazione
nell’opera di trasmutazione dell’idea di azienda e della sua conseguente gestione;
. ai bambini, da sempre i più pronti a concepire una visione “diversa” di sé e della realtà che li circonda;
• a tutti coloro che cercano in sé l’uomo nuovo.

Il braccio operativo: la propone come Scuola che prevede un percorso, un Viaggio nell’Essere denominato Freedom Technology in 8 passi per liberarsi dalle emozioni negative e poter accedere alla dimensione del Sogno, il cui slogan è: Più sei, più fai, più hai, più dai.

School for Dreamers organizza speciali programmi rivolti ai giovani, con l’obiettivo di formare una nuova generazione di sognatori pragmatici guidati da Etica e Integrità, come qualità centrali della Leadership del futuro. Uomini e donne che sappiano armonizzare gli apparenti antagonismi di sempre: economia ed etica, azione e contemplazione, potere finanziario e amore.

Per gli adulti prevede cicli di seminari con l’obiettivo di ispirare a una nuova e più elevata consapevolezza di sé e delle proprie potenzialità da riscoprire e attivare anche verso nuovi orizzonti, agevolando nel contempo il dialogo generazionale. Un capovolgimento dei vecchi paradigmi che ostacolano la libertà, la prosperità e la felicità di una vita già impostata su rigidi binari.

Verso il mondo corporate, definisce programmi formativi, Happy People in Happy Companies è la filosofia che anima i programmi a misura delle singole Realtà attraverso il capovolgimento della visione creando soluzioni su un piano nuovo rispetto a quello dei problemi. I programmi della School for Dreamers favoriscono lo sviluppo armonico del business, assicurandone l’evoluzione, per un rinnovato successo del leader che guida l’impresa e di tutte le persone che con lui collaborano.

Universomnia