20%

Stefano D'Anna

La Scuola degli Dei

Acquistalo ora scontato del 20%
  • 20 Days
  • 13 Hours
  • 15 Mins
  • 24 Secs
Gisella
Entrare nella Scuola é stata un’esperienza incredibile, due giorni di gioia, stupore e conoscenza di Se. Ma l’Amore è il sentimento che travolge, lo vedi negli occhi, lo senti nelle parole, lo assapori in ogni gesto. Ciò che ho appreso mi ha profondamente cambiata e reso più consapevole e presente. Mi sento parte della Scuola e unita con un filo d’oro a tutti voi. Il mio cuore è colmo di gioia e gratitudine.

Gisella

Massimiliano
Il mio è un sentito GRAZIE GRAZIE GRAZIE per quello che mi avete dato,le mie sensazioni sono di profonda gratitudine, ho incontrato Voi, persone di spessore e di grande umiltà e sensibilità verso il prossimo. il mio stato da Domenica e’ di altissima felicità e contentezza avete lasciato un segno indelebile in me. I miei obiettivi sono quelli che avete esplicato: Sogno pragmatico e collegato il seminario di aprile: mi sto preparando studiando. Naturalmente in base al mio tempo (ristrettissimo) Vi scriverò la mia testimonianza, per me non e’ un dovere ma un GRANDE PIACERE con tanto Cuore. Nell’attesa del cambio Treno a Bologna, ero felice ma allo stesso tempo triste perchè ho passato due giornate inimmaginabili,fantastiche, belle e mi sono scese le lacrime, ripensando a tutto quello che e’ successo. Uno stravolgimento di me stesso. Un abbraccio fortissimo a tutte Voi, le donne per me sono la salvezza di questo mondo e Voi siete le migliori rappresentanti, without any doubt!

Massimiliano

Paola
Grazie… leggere il libro di Stefano D’anna ha cambiato la mia vita… ma i due giorni trascorsi insieme, che hanno condensato gli insegnamenti del libro, hanno prodotto in me tante e tali ‘illuminazioni’ da poter affermare con fermezza che.. sono una donna diversa… Siete indispensabili all’Umanità.

Paola

Stefano
Intraprendere un viaggio rappresenta un balzo nel vuoto, la ricerca di nuovi orizzonti, bruciando i ponti dietro di noi. Solo in questo modo, sentendo la propria energia, guidati dalla voce del cuore si riesce a ricordare se stessi. Ricordare la propria energia vitale, verticalizzare la propria realtà, capendo e accettando le proprie resistenze interne. Questo è il viaggio, vincere se stesso ed andare incontro al nostro archetipo. Il nostro corpo è il mondo e la nostra voce il cuore.

Stefano

Ultime News