Il Team

I trainers che collaborano con la School for Dreamers saranno presenti in relazione ai programmi svolti.

coach_francescadelneroFrancesca Del Nero – Fondatrice e direttrice di School for Dreamers. La sua casa editrice è la Efdien Publishing. Affermata Manager in campo finanziario, ha vissuto il mondo aziendale per tanti anni, ne conosce a fondo le dinamiche e le sfide che lo caratterizzano. Laureata in Giurisprudenza, master in marketing bancario, 3 figlie. Ha lasciato GE Capital nel 2010 per creare accanto a sé un team di collaboratori entusiasti intorno a un progetto mirato alla diffusione di un messaggio di rinnovamento dell’individuo per una nuova realtà economica e sociale. E’ stata consulente di GE Capital Interbanca per la gestione il programma Health Ahead. E’ Life coach e Practioner reconnective healing (2 livello) certified by Reconnective Healing Foundation, Eric Pearl.

coach_alatiMarco Nunzio Alati – Dopo essersi laureato in Biotecnologie Industriali con il massimo dei voti, Marco ha assunto un ruolo chiave in progetti di ricerca internazionale in Canada, Spagna e Austria. Ha incontrato la Riconnessione per puro caso, processo che lo ha illuminato in aspetti a cui nemmeno credeva di aver bisogno.Tre mesi dopo quella unica esperienza ha lasciato il lavoro per imbarcarsi in una  straordinaria avventura come Operatore della Reconnective Healing ed e’ ora uno dei due Mentori e Assistenti Trainer in Italia del team personale di Eric Pearl, fondatore di questa modalità di guarigione. Vive attualmente in Los Angeles e collabora con progetti di ricerca scientifici internazionali che stanno studiando la Reconnective Healing e I suoi straordinari benefici.

Giorgio FabbriGiorgio Fabbri – Musicista, direttore d’orchestra, formatore, coach e trainer certificato. Attraverso la tecnica Music Quantum Energy è possibile trasmettere alle persone la straordinaria energia presente nella musica, di tutti i generi e di tutti i tempi, per accrescere in misura esponenziale le proprie potenzialità, espresse in capacità, risorse ed energie al fine di favorire una vita salutare, nel successo e nell’abbondanza. Ha ideato il modello di leadership Sound Genius che usa le risorse dell’intelligenza musicale consentendo di sviluppare il potenziale fisico, mentale, emozionale ed energetico, aumentare il benessere e l’armonia interiore e facilitare il raggiungimento degli obiettivi in ambito personale o professionale. Opera a livello europeo in aziende e contesti internazionali.

thumb_monica_fronzoniMonica Fronzoni – Fa parte del team di professionisti che School For Dreamers ha selezionato per il programma dedicato al mondo Corporate, Happy People in Happy Companies. Laureata in Psicologia all’Università La Sapienza di Roma cresce come Psicologa delle Organizzazioni in qualità di esperta in HR e Comportamento Organizzativo. Nel 1992 fonda la Società SISTEMA S.a.s. di cui è amministratore unico e collabora come consulente di direzione manageriale con grandi aziende italiane e multinazionali. Si specializza in profili di personalità e diventa Profiler strategico nei processi di recruiting manageriale e valutazione del potenziale di crescita.

coach_gnecchiGiovanni Gnecchi – Trainer di Respiro, Counselor a indirizzo Pnl-Sistemico, Musiconauta. Autore di romanzi e saggi. Accompagna le persone nella dissoluzione di problemi e nella definizione e realizzazione di progetti, obiettivi e sogni. Lavora in collaborazione con scuole e comitati genitori e tiene corsi e seminari-spettacolo sul rapporto col corpo, le relazioni e la comunicazione.

coach_vegaVega Roze – Scrittrice e artista, autrice di “Quel che una Strega sa” e “Il Piccolo Dreamer Programmatore di mondi” (editi da Efdien Publishing), trainer della School for Dreamers. Creatrice del progetto “Laboratorio magicofantastico” attivo a Torino, Trieste e Roma, e creatrice del “Progetto Felicità del Piccolo Dreamer” attraverso il quale svolge “Lezioni di Felicità” con i bambini delle scuole elementari di tutta Italia. Sua missione in questa vita è condividere il potere della fantasia e dell’amore con tutti coloro che hanno un Sogno da realizzare. Vive e lavora in tutto il mondo.

coach_ritaRita Valente – Direttore della casa editrice Efdien Publishing di School For Dreamers. Regista di tutti i programmi ed eventi SfD, è uno spirito creativo, designer e scrittrice. Traduttrice di emozioni, esperta in chief editing e profonda indagatrice delle vie dell’Essere. Presta inoltre la sua opera in qualità di advisor nella School for Dreamers.

coach_fabiozancanellaFabio Zancanella – Imprenditore ed esperto in Business modelling. Life coach per team sales and marketing, utilizza la formazione PNL new code. Trainer e Coach di Guerrilla Marketing, Neuro Marketing e Narrazione trasformazionale. Trainer certificato Cialdini method. Grande appassionato ed esperto in story telling e in logogenesi. Autore di: “Happy Goal” e “ I codici della logogenesi” con Sergio Bianco.

FOTO CV GIULIA
Giulia Lodi Rizzini – Laureata in Relazioni pubbliche e Comunicazione d’impresa all’Università IULM di Milano, certificata IED Wedding & Private Events Planner. Organizza con passione e grande cura eventi, matrimoni e seminari seguendo tutte le fasi operative per varie realtà.
E’ team manager di School for Dreamers, punto di riferimento per la gestione delle attività della Scuola. Si prende cura del contatto con i clienti, gestisce i social media e si occupa della parte amministrativa. 
Risponde a  tutte le richieste di informazioni, ne gestisce l’agenda organizzando riunioni, reportistica e appuntamenti coordinando tutto il team.