Testimonianze

“Entrare nella Scuola é stata un’esperienza incredibile, due giorni di gioia, stupore e conoscenza di Se. Ma l’Amore è il sentimento che travolge, lo vedi negli occhi, lo senti nelle parole, lo assapori in ogni gesto. Ciò che ho appreso mi ha profondamente cambiata e reso più consapevole e presente. Mi sento parte della Scuola e unita con un filo d’oro a tutti voi. Il mio cuore è colmo di gioia e gratitudine.”
Gisella

“Grazie… leggere il libro di Stefano D’anna ha cambiato la mia vita… ma i due giorni trascorsi insieme, che hanno condensato gli insegnamenti del libro, hanno prodotto in me tante e tali ‘illuminazioni’ da poter affermare con fermezza che.. sono una donna diversa … Siete indispensabili all’Umanità.”
Paola C.

“Vi ringraziamo per questi meravigliosi giorni di vita, felicità ed unione. Mi avete trasmesso calore umano che tanto ne avevo bisogno, sentirmi voluta bene. Grazie, grazie. Ti racconto che la domenica 15 di Novembre, abbiamo fatto unione di gruppo e siamo andate a pranzare in 10, come vedi la foto in allegato. Con questo bel gruppo ora ci manterremmo in contatto.
Ora l’iniziativa è unirci ed incontrarci almeno 1 volta al mese per darci spinta ed arrivare tutti insieme per il 3-4 aprile al vostro corso avanzato, e soprattutto raggiungere i nostri obiettivi.”
Diana C.

“Dopo aver metabolizzato le due giornate sento forte il desiderio di esprimere alcuni pensieri in merito all’esperienza di vita condivisa con tutti voi. Parlo a nome anche di mio marito Massimo e mia figlia Martina. Il primo in assoluto, come già detto a Francesca e Rita, è che in ogni vostra parola, in ogni vostro concetto c’era il cuore che pulsava amore. Inoltre ci siamo sentiti visti, nella nostra totalità. Io, Loreta, ho fatto diversi seminari di questo tipo, ma mai mi era capitato di sentirmi un tutt’uno con chi li teneva e con chi, come me, partecipava. Di questo vi diciamo GRAZIE con tutto il nostro cuore. In questi due giorni abbiamo potuto consolidare il concetto che tutto parte da dentro, Noi siamo gli artefici del nostro bene e del nostro male e che quindi dobbiamo darci da fare anziché delegare. Questo richiede certamente un cambiamento profondo. Mi piace paragonare la vita ad un sentiero di montagna, dove puoi godere di paesaggi incantevoli, dove puoi respirare ossigeno puro, dove puoi metterti in contatto con quel mondo invisibile per nutrire l’anima. Dove senti la fatica, dove spesso pensi di non farcela, dove più volte saresti tentato a rinunciare, a tornare indietro, invece vai avanti, stringi i denti, rallenti, ma passo dopo passo, affronti tutte le fatiche, superi lo sconforto e finalmente raggiungi la vetta e in quel momento è talmente grande la gioia che non ricordi più niente e dai un senso a tutti gli sforzi fatti. Tante sarebbero le cose da dire…… Concludo con un Immenso Grazie e con un arrivederci… E il viaggio continua…”
Un dolce sorriso
Loreta B.

“Il mio è un sentito GRAZIE GRAZIE GRAZIE per quello che mi avete dato,le mie sensazioni sono di profonda gratitudine, ho incontrato Voi, persone di spessore e di grande umiltà e sensibilità verso il prossimo. il mio stato da Domenica e’ di altissima felicità e contentezza avete lasciato un segno indelebile in me. I miei obiettivi sono quelli che avete esplicato: Sogno pragmatico e collegato il seminario di aprile: mi sto preparando studiando.
Naturalmente in base al mio tempo (ristrettissimo) Vi scriverò la mia testimonianza, per me non e’ un dovere ma un GRANDE PIACERE con tanto Cuore. Nell’attesa del cambio Treno a Bologna, ero felice ma allo stesso tempo triste perchè ho passato due giornate inimmaginabili,fantastiche, belle e mi sono scese le lacrime, ripensando a tutto quello che e’ successo. Uno stravolgimento di me stesso. Un abbraccio fortissimo a tutte Voi, le donne per me sono la salvezza di questo mondo e Voi siete le migliori rappresentanti, without any doubt!”
Massimiliano M.

“Voglio ringraziare tutte ma davvero tutte e tutti per l’enorme condivisione di queste due giornate di corso appena trascorse che sono state un regalo GRANDE che sono felice di essermi fatta. Sono grata a voi e al potente messaggio che avete avuto il coraggio di tirar fuori dal profondo di voi stesse che è luce nel cammino di chi vuole alzare la testa. Custodisco nel mio cuore come diamanti i ricordi, le frasi, i messaggi, le luci, gli esercizi, le gesta, i sorrisi, le musiche, la commozione e l’energia di queste giornate che segnano sicuramente da oggi in me una nuova consapevolezza. GRAZIE FRANCESCA E RITA, VEGA E GIOVANNI siete magici e unici. GRAZIE anche ai MITICI BISCOTTINI e a tutta l’organizzazione. È stato bello e grande. Ora si parte – si RI-PARTE con più consapevolezza, DISCIPLINA e RI-programmAzione! Siete luce.”
Elisa M.

“Ci tenevo a ringraziare tutti per l’opportunità che ci avete dato, ora ho capito che se vogliamo siamo invincibili e possiamo affrontare la vita a testa alta e far avverare tutto ciò che desideriamo. ma veramente TUTTOOO!! sarà un allenamento molto duro e lungo ma sono convinta che ce la farò! e anche io finalmente sarò orgogliosa e fiera di me stessa. GRAZIE DAVVERO! E ringrazio anche i miei genitori per avermi fatto conoscere la School for Dreamers.”
Martina F.

“Ancora un’infinità di ringraziamenti a Voi tutti… ed alla presenza sottile di Stefano.”
Marco M.

“Intraprendere un viaggio rappresenta un balzo nel vuoto, la ricerca di nuovi orizzonti, bruciando i ponti dietro di noi. Solo in questo modo, sentendo la propria energia, guidati dalla voce del cuore si riesce a ricordare se stessi. Ricordare la propria energia vitale, verticalizzare la propria realtà, capendo e accettando le proprie resistenze interne. Questo è il viaggio, vincere se stesso ed andare incontro al nostro archetipo. Il nostro corpo è il mondo e la nostra voce il cuore.”
Stefano

“Avventura, viaggio che ogni essere dovrebbe intraprendere: alla scoperta di chi sono. Condivisione d’intenti: mi voglio bene. Sogno dell’anima: chi sono disposto a essere”
Donatella

“Le parole giuste per salutare sono molto complesse da trovare. Io posso dire che è stata un’esperienza emozionante sia a livello fisico che spirituale. Ringrazio la nostra guida (Pietro) e tutto il resto dello staff. Le emozioni vissute sono indescrivibili, tuttavia prometto che d’ora in avanti il mio stato dell’essere sarà disciplinato e responsabile. Siete incredibili e vi ringrazio per tutto ciò che ho vissuto. Vi saluto con una gioia mai trovata. Grazie. Sono un ragazzo emotivo ed aperto, adoro queste esperienze perché mi permettono di essere nuovamente te stesso.”
Tommaso

“Ciao Belle Anime della School for Dreamers. Oltre le parole ci sono le emozioni…Le parole non possono mai definire con esattezza… Come mi sento ora, dopo aver partecipato, condiviso ed essere presente? Semplicemente molto più responsabile della mia esistenza e farò di tutto per farne qualcosa di straordinario di essa, perché io sono stata qui. Con infinita gratitudine.”
Cristina

“Il Viaggio consiste in una profonda disciplina Interiore che consente di Percepire le Sensazioni più nitide, le energie più affini e vicine alla nostra anima. La riscoperta della Nostra natura ancestrale permette di ristabilire la connessione Energetica con le energie sottili che pervadono l’universo e lo costituiscono. Siamo esseri in divenire che stabiliscono il loro “contatto” all’interno di un concetto di Unicità. Ama(ti)- osserva- conosci-trasmuta. Solo così saremo i creatori della realtà.”
Cristiano “Tuono”

“Molto più di un viaggio per la Vittoria, è stato un meraviglioso risveglio della me più vera e autentica. Ho iniziato il mio percorso verso il mio “ritorno a casa”, il mio centro. Alla ri-scoperta di me, dentro, giù in profondità dove sono mai stata. Il contatto con la natura, l’immergersi nella forza della terra e l’unione con tutte le anime che sono qui ha reso il tutto ancora più magico. La vera missione inizia da domani! Buon Viaggio. Grazie di cuore.”
Sara (bella-dotata di poteri magici)

“Partita per un viaggio inconsapevole ho incontrato la mia anima andata persa nel gorgo dei pensieri bassi e malati. Ho ritrovato armonia, gioia, amore ed una grande luce che mi ha illuminata. Porto con me la forza di un grande amore per l’universo tutto…per me.”
Marilena

“Io sono Lucia, durante questo viaggio sono cresciuta consapevolmente tantissimo, ho conosciuto persone fantastiche, ma soprattutto i maestri che ci sono in ognuno di loro. Ringrazio Aquila, Dario, Tom, Francesca e tutti i partecipanti. E’ stata una bellissima avventura. Ora so anche il mio nome indiano che cerco da tano. Ma soprattutto…la mia bandana da Guerriero! Perché io sono un guerriero!”
Lucia 12 anni

“E in voi, giorno dopo giorno mi sono osservata cambiare, ogni giorno mi avete mostrato la vostra bellezza e l’ho riconosciuta in me. Una con voi, una con tutti forti e potenti, folli e gioiosi. Grazie!!!”
Rossella