Vision

L’entrata nel nuovo paradigma dell’esistenza:
Liberare l’Umanità dalla schiavitù della descrizione del mondo.

Un mondo fatto di difficoltà, caos, violenza, affanno, sopraffazione, paura, ansia, arroganza e gestione del potere attraverso l’uso improprio della risorsa denaro, un mondo troppo poco intervallato da momenti di gioia o felicità. Libero da questa descrizione, l’essere umano torna a essere se stesso, recupera la sua Integrità, vibra a una frequenza che gli consente di accedere alle più alte sfere dell’Essere. Recupera la capacità di essere creatore consapevole della realtà e smette di accusare il mondo, di giustificarsi, di lamentarsi, taglia la catena della credenza nel limite ai suoi poteri, torna a coltivare il suo mondo interiore nutrendosi di consapevolezza, arte, bellezza e  spiritualità per creare responsabilmente un mondo migliore per sé e per tutti. Uomini e donne liberi creano la loro realtà da dentro a fuori, governando emozioni e pensieri, attraverso un processo inside/out.

Uomini e donne liberi dalla zavorra di emozioni negative si rimpadroniscono dell’arte del Sognare e creano  pragmaticamente il mondo giusto che tutti sogniamo. Visionari pragmatici garantiscono uno sviluppo armonico e la salvezza globale per tutti.

Lo spirito di SFD è senza tempo, potrebbe volerci una generazione o più.

SFD è certa che l’Umanità ce la farà, senza sapere quando o esattamente come ciò avverrà e permettendo che il disegno si compia nei tempi e nei modi più armonici, vive la certezza interiore che si libererà, una volta per tutte, dalla prigionia della paura, del limite e del tempo e intende contribuire attivamente a questa trasformazione a tutti i livelli della società ora e sempre.

La radice dei suoi valori risiede nei testi di Stefano D’Anna: La Scuola degli Dei e A Dream for the World. Essi si armonizzano nell’arte del Sognare:  libertà consapevole, responsabilità, pragmatismo visionario, rispetto per tutto il cosmo, perseveranza, disciplina, bellezza, etica, integrità, amore incondizionato e felicità.